Il Campionato inglese è iniziato ieri sera e per la prima volta dopo molti anni i tifosi sanno che le squadre si daranno battaglia fino all’ultima partita.
Fra le aspettative, i commenti e le citazioni dei migliori giornalisti, l’Arsenal non era la squadra dalla quale ci si aspettava grandi cose. Ma, ieri sera ha vinto 6:1 contro l’Averton. Il gioco d’attacco era preciso ed efficace, l’Averton non ha saputo reagire durante tutto il gioco.
Per tutta l’estate si è parlato del Manchester City, un’altra squadra che ha sorpreso ieri sera vincendo contro il Blackborn 2:0. La squadra si presenta come una delle favorite a vincere il titolo, seppure sono solo in pochi a pensarlo al momento.
Nel calcio si sa di tutto è possibile, e non bisogna tralasciare nulla al caso. Una cosa comunque è sicura il Manchester City darà un gioco pieno di varietà e sorprese.
Carlo Ancelloti nella sua dichiarazione di giovedì, in cui ha detto che “la stagione calcistica inglese è molto più difficile di quella italiana”, sapeva di cosa parlava.
Anche Hall City ha quasi sopraffatto il Chelsea, senza però riuscire a vincere la partita finita per un 1:2 a favore del Chelsea, al 93 minuto Drogba è riuscito a fare il secondo gol, portando il vantaggio al Chelsea.
Per gli appassionati del calcio l’inizio stagione si presenta con grandi sorprese, possiamo ormai affermare che tutto è aperto dato che le squadre hanno intenzione di dar battaglia.
Che vinca il migliore!


Niente commentario Hasta allí
Aggiunga un commentario!