HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie PartyPoker


PartyPoker ha un testimonial d'eccezione Francesco Totti (01 Marzo 2010)

PartyPoker.it ha un testimonial di eccezione il grande e benamato capitano della AS Roma Francesco Totti, nuovo testimonial della poker room online.

Totti, seguendo le orme di altri sportivi, diventata il testimonial della PartyPoker poker room della PartyGaming società quotata al London Stock Exchange, con una nuova simpatica campagna di spot, dove Totti “rilascia” una finta conferenza stampa ad una attonita Chiara Tortorella altra famosa testimonial di PartyPoker.it.

Totti, che nella poker room è ovviamente registrato come Totti10 potrà essere sfidato online, ma come si può sentire dalla intervista rilasciata nel blog della PartyPoker.it, non sarà un avversario facile. Il suo consiglio a chi incomincia a giocare a poker per la prima volta è “Fatemi Vincere!”. Ma un piccolo suggerimento, un punto debole forse siamo riusciti a carpirlo durante l'intervista, le sue carte preferite sono il 9 e 10 di cuori, magari aiuta contro un campione come Totti.

PartyPoker.it offre uno dei migliori bonus di iscrizione sul mercato italiano di 400 Euro per iniziare a giocare con Francesco Totti!
» Retour

Altri temi