HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie Poker


Accordo 888 e Microgaming (14 Maggio 2010)

888 e Microgaming Poker Network Firmano un accordo in Francia

888 e Microgaming Poker Network hanno annunciato un accordo per formare un nuovo online poker network in Francia appena si aprirà il mercato ai provider non statali fra qualche mese con la nuova legislazione in via di approvazione.

La joint venture vedrà un nuovo poker network che avrà come host Microgaming e Dragonfish insieme ad 888.

Questa mossa riflette un crescente appetito per collaborazioni sul mercato francese con PartyGaming e CyberArts, fra gli altri che hanno siglato accordi per il poker online negli ultimi mesi.

Gigi Levy, CEO di 888 da dichiarato: “Questo accordo è una svolta nell'industria con la collaborazione fra grandi network in nuovi grandi mercati regolamentati per creare una comune area di liquidità, che sarà di beneficio per i clienti ed aiuterà a creare un grande poker network in ogni mercato”.

Mentre Roger Raatgever, CEO di Microgaming ha dichiarato: “ Siamo molto felici di lavorare con 888 per portare le migliori piattaforme poker al mercato francese. Non vediamo l'ora di unire la nostra ricchezza di esperienza e di conoscenza per portare gli alti standard globali anche al mercato locale francese.”

» Retour

Altri temi