HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie


Sportingbet - nuova alleanza per Paradise Poker (19 Agosto 2009)

La Sportingbet, affiliata della Paradise Poker, ha appena annunciato attraverso un fresco comunicato stampa la nuova alleanza con la Entraction Network che le permetterà di espandere in altri paesi europei il gioco del poker online.

Peter Astrom, Ceo della Entraction Network ha commentato " Siamo orgogliosi di accogliere la Sportingbet nel nostro Network. Questo accordo dimostra come la Entraction sia diventata una dei partner più attraente nel settore del gioco online" Il comunicato stampa aggiunge che la Sportingbet ha già lanciato un suo primo sito nel network gestito dalla Entraction ma senza specificare il target.

Il nuovo investimento della Sportingbet avviene giusto dopo tre settimane dalla cessione della divisione Italiana, la Sportingbet Italia, con una perdita complessiva di circa £7.1 milioni, di cui ben £1.6 in fondi a pronta cassa.

Dopo l'annuncio della nuova alleanza lo stock, quotato sotto il simbolo SBT al London Stock Exchange ha registrato un rialzo di £1.75 attestandosi a quota £60.75, rappresentando un balzo del 3%.


Autore: Stefano Mazzoli

» Retour

Altri temi