HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie


Ceasars Interactive lancia WSOP per Facebook

L'operatore di gioco online americano Caesars Interactive Entertainment Incorporated ha collaborato con la Electronic Arts (EA) Incorporated per lanciare il World Series of Poker (WSOP) su Facebook.
La Caesars Interactive Entertainment è una sussidiaria dell'operatore di casinò terrestri Caesars Entertainment ed ha iniziato la collaborazione con la EA dal luglio scorso per la premiere della World Series of Poker presentato da EA play-for-fun poker app per iPad, iPhone e iPod touch.
La Caesars Interactive ha dichiarato che il nuovo WSOP Texas Hold'em Facebook titolo diventa “'uno dei marchi più affidabili [e] celebrati nel poker” ed è immediatamente disponibile come un'esperienza di gioco cross-platform per Facebook, smartphone e tablet a livello mondiale.

"Ora, gli appassionati possono accedere ovunque e in qualsiasi momento le loro chip stack o prendere parte ad una partita con gli amici su Facebook ,smartphone e Android.
"Con caratteristiche e funzioni della WSOP, il gioco è progettato per attrarre l'attenzione di novizi e giocatori pro. Il gioco offre ai giocatori la sfida di vincite virtuali di anelli e bracciali esattamente come negli eventi reali WSO. Sono anche offerti diversi livelli di status pro che possono solo essere sbloccati con abilità e sale VIP da esplorare."

Caesars Interactive ha dichiarato che il nuovo gioco Facebook WSOP offre ai giocatori la possibilità di sfidare gli amici, la famiglia e gli avversari da tutto il mondo per “affinare le loro abilità e vincere virtualmente premi in qualsiasi momento [e] ovunque”'.

WSOP per Facebook ha le caratteristiche degli elementi classici del franchising WSOP con numerosi premi virtuali, una ricchezza di poker statistiche e funzionalità chat dal vivo che sicuramente attrarranno molti nuovi giocatori online.

» Retour

Altri temi