HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie


Al via gli Euro 2012, Spagna e Germania favorite

Venerdì 8 Giugno 2012, atteso il fischio di inizio per gli Euro 2012, dove i bookmaker hanno aggiornato le loro lavagne e mettono come favorite per la vittoria finale della 14esima edizione dei campionati europei di calcio, la Spagna e la Germania.

La Germania, a quota 4,00, con gli uomini di punta della propria nazionale, Muller, Laham, Gomez e Schweinsteiger, cercheranno di centrare un traguardo importante, contando sullo spirito di rivalsa dei giocatori del Bayern Monaco ancora scottati per la sconfitta in Champions.
Germania che potrebbe trovarsi a contendere il titolo contro i favoriti e campioni in carica a quota 3,50 ispanici. Infatti la Spagna, è data come favorita per un secondo titolo consecutivo. A netta distanza, come prima inseguitrice, c'è l'Olanda a quota 8,00. Salgono le quote purtroppo per i nostri azzurri, che si portano a quota 15,00, a pari merito con l'Inghilterra. Per la formazione transalpina, i bookmakers, alla soglia dell'apertura degli Euro 2012, si arriva a quota 11,00, per il Portogallo 19,00 ed infine per la Russia 21,00.
» Retour

Altri temi