HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie


Il Poker Live finisce nel decreto Milleproroghe

Gli appassionati di poker che tanto attendevano l'introduzione del Poker Live in Italia per la fine di quest'anno rimarranno delusi. Il Governo Monti, ha infatti inserito la legalizzazione del settore, e quindi anche l'introduzione del poker live, e di 7.000 licenze, nel decreto Milleproroghe 2012.
Quindi se ne parlerà, non contando altri intoppi burocratici, per il 30 giugno 2012.

Il Decreto, che sarà discusso fra sei mesi, nel giugno 2012, non solo legalizzerà il poker live in Italia, e rilascerà le 7.000 licenze a società pronte ad entrare nel mercato dell'online gaming italiano, ma anche regolerà le regole settoriali inerenti ai buy-in minimi e massimi per tornei, e la percentuale dovuta all'erario.

Dal Governo Monti, oltre il poker live, ci si aspetta anche una soluzione al progetto di “Carta Unica” proposta dalla AAMS, che dovrebbe regolamentare tutto il settore gaming online. Infatti con la “Carta Unica” ogni operazione di gioco di poker e poker live di ogni giocatore verrebbe registrata e costituirebbe altresì anche l'unico mezzo di pagamento e memoria anagrafica e di gioco.
» Retour

Altri temi