HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie poker online


Intesa Italo-francese per il poker online

Si prospettano novità a medio termine nel settore del poker online per l'Italia e la Francia. Infatti i Monopoli di Stato e la controparte francese Arjel, sigleranno presto un accordo sulla gestione delle informazioni, concessioni e strategie comuni per il settore del poker online.

Attualmente, il limite sia in Italia che in Francia, per i poker online, consiste nella impossibilità di giocare online con giocatori stranieri, limitando sia le possibilità di gioco per gli utenti, che le possibilità di espansione per i concessionari. Una fusione dei due marcati, ed una unificazione degli standard, è auspicabile, ma si dovrà aspettare ancora un po' perché l'Italia è indietro con l'implementazione del cash game, probabilmente non prima del maggio 2011.

Le aspettative sono molto forti sul versante francese, come ha recentemente affermato il presidente dell'Arjel Villotte, soprattutto dopo l'introduzione del cash game, e la frustrazione dei giocatori francesi, come quelli italiani, di non poter sfidare avversari stranieri è sempre più alta.
» Retour

Altri temi