HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie


Nuovo sponsor per il Milan

Il mondo del calcio e del poker si incontrano nuovamente con la nuova sponsorizzazione del Milan da parte della Izplay Poker Premium.

Per la Stagione 2012-2013, Il Milan è entrato nel primo anno di sponsorizzazione con la Cogitech S.p.A, società leader nei giochi e scommesse, siglando un accordo fino al 2016 con uno dei sui prodotti di punta: IziPlay poker.

L'accordo di sponsorizzazione siglato con la Cogitech, prevede la creazione di poker room dedicate sulla piattaforma italiana iziplaypoker.it interamente dedicata ai tifosi rossoneri, completamente legale e sicura.

La sponsorizzazione fortemente voluta dalla Cogitech ha come obbiettivo, come dichiarato dall'a.d. Schiavolin, una capillare presenza nel mondo del calcio italiano e essere Premium Sponsor di uno dei più titolati club al mondo e' un importante traguardo per la società e supporterà gli obbiettivi strategici di comunicazione.

Anche l'a.d. Galliani, da' il benvenuto al nuovo sponsor rossonero, sottolineando la forza di attrazione del modello Milan , per visibilità e comunicazione, capace di valorizzare al massimo le sponsorizzazioni .
» Retour

Altri temi