HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie


Poker nel futuro di Phelps?

Michael Phelps, l'olimpionico più medagliato nella storia delle Olimpiadi, con ben 22 medaglie ha annunciato il ritiro dalle scene del nuoto mondiale dopo Londra 2012 lasciando molte ipotesi aperte sul suo futuro. Ci ripenserà? Lo rivedremo a Rio 2016?

Ma e' lo stesso Phelps a indirizzare l'attenzione sul suo futuro twittando “I love learning from @MagicAntonio … Everyone has style …”

MagicAntonio non è altro che l'amico e giocatore di poker Antonio Esfandiari, che ha vinto nel Big One di Las Vegas ben 23 Milioni di Dollari. E Antonio Esfandiari non era l'unico amico e giocatore di poker che era andato a sostenere Michael Phelps sugli spalti di Londra 2012, con lui c'erano anche Jeff Gross e Dave Silverman tutti nel grande clan Phelps capitanato dalla onnipresente “Mamma Debbie”.

Quindi aspettarci un Michel Phelps sul tavolo verde è decisamente un safe-bet e con le doti eccezionali che lo hanno portato a essere l'atleta più medagliato nella storia non possiamo che aurargli lo stesso successo nei mondo del poker.
» Retour

Altri temi