HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie


Ritiro azzurro: il dopo Cassano

Prandelli nella prima giornata del ritiro azzurro delinea il futuro della nazionale italiana all'insegna dell'infortunio di Antonio Cassano, giocatore su cui stava costruendo molto la sua nazionale. Inizia le tue scommesse calcio anche nel dopo Cassano.

Dopo gli auguri di pronta guarigione di rito, e anche con la speranza di vedere Cassano nella nazionale agli Europei come non giocatore per il grande contributo morale che potrebbe dare alla squadra, affronta il problema reale di una nazionale senza centrocampisti.
Giocatori con caratteristiche tecniche di Cassano purtroppo non ce ne sono e la soluzione migliore è sostituirlo con degli attaccanti poliedrici e Prandelli propone le coppie Matri-Pazzini, Balotelli-Osvaldo o anche Pazzini-Osvaldo con l'aggiunta di Pepe.

Sul fronte delle convocazioni Prandelli conferma Ballottelli in posizione più centrale e la convocazione del milanista Abate. Escluso al momento Di Natale, che secondo Prandelli potrebbe essere preso in considerazione se verso marzo-aprile continuasse a segnare un numero elevato di gol in campionato, ma essendo un giocatore già di 33 anni non si inserisce al momento nella rosa e nei piani della nazionale.
» Retour

Altri temi