HomeComparazioni quoteBwinUnibetSerie ABetclicCalendario

Notizie


Robot contro giocatori sui siti di poker online

Quello che si paventava da qualche anno si è avverato, non è solo una dimostrazione di software per attirare l'attenzione degli appassionati. I robot di poker giocano sotto mentite spoglie nei siti online, vincendo centinai di migliaia di dollari di montepremi. La pratica è illegale e proprio qualche settimana fa il sito Poker Star ha smascherato 3 “giocatori” che invariabilmente vincevano contro giocatori che insospettiti dalla strategia di gioco dei tre, sono stati segnalati a Poker Star.

Ormai i maggiori siti legali di poker online hanno spostato la nuova frontiera della sicurezza online nel contrastare l'uso di questi robot online. Ma per quanto ci riusciranno? A dire di uno dei produttori di questi sofisticati robot poker, anche se sono stati banditi dalle maggiori sale da gioco online, altre saranno pronti ad accoglierli più che volentieri.

Secondo l'Università di Pittsburgh, creatrice dei migliori poker robot a titolo dimostrativo, non sono ancora in grado di battere i migliori giocatori al mondo, ma certamente se usati contro giocatori medi si può capire quanto possano diventare un vantaggio.
» Retour

Altri temi